www.openmamba.org -- linux italian distro

lunedì 12 maggio 2008

Gruppi sviluppo openmamba

Per far crescere rigogliosa la comunità di openmamba Silvan ha suggerito l'idea di creare dei gruppi interni alla comunità, ognuno dei quali svolge un compito, o meglio, ha un ruolo ben definito all'interno della comunità.
Ammetto di aver letto l'email di Silvan troppo rapidamente a causa della possente serie di esami che ho avuto nelle scorse settimane, quindi non ho ben capito come Silvan voleva organizzare il tutto.
Anche se ho capito che si vuole dare una organizzazione dal basso.
Gli utenti che si auto organizzano, e Silvan coordinatore.
Mi piace molto come idea, ora tocca vedere come rispondono gli utenti.
Per conto mio già sto nel gruppo the_packagizers che manco a dirlo si occuperà di pacchettizzare i programmi segnalati dagli utenti.
E di tenere aggiornati i pacchetti fatti, da fare ecc
Sinceramente non penso che questo sia un gruppo adatto a me. Pacchettizzare non rientra proprio nelle mie capacità, ma era il più semplice per iniziare e testare l'efficacia o no de gruppi.
Se questa cosa dei gruppi andrà in porto e ci sarà sufficiente gente, mi orienterò con il beneplacito di Silvan più sullo sviluppo o su qualche applicazione web per openmamba.
\r\n

Nessun commento: